Tragedia in autostrada sulla A13, Lancia Y si schianta sul guardrail: muore un bambino di 10 anni

Tragedia in autostrada sulla A13, Lancia Y si schianta sul guardrail: muore un bambino di 10 anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2016, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 14:54

DUE CARRARE - Incidente mortale sull'autostrada A13 in direzione Padova, poco prima dello svincolo per Venezia, intorno alle 15 di domenica 18 dicembre. Una utilitaria, una Lancia Y per cause ancora da accertare ha tamponato tra l'area di servizio San Pelagio e il casello di Padova Sud una Polo Volkswagen che la precedeva, guidata da M.R. di 39 anni, residente a Solesino, e si è schiantata contro il guardrail all'altezza del comune di Due Carrare. C'è stata una vittima, il bimbo di 10 anni Tommaso Candiotto che era a bordo della Lancia Ypsilon guidata dal papàFabio Candiotto di 37 anni, residente a Pravisdomini in provincia di Pordenone, e con loro c'era anche un'amica, E.F. di 31 anni residente a Pramaggiore in provincia di Venezia. Il bambino risiedeva nel Veneziano con la madre. Secondo una prima ricostruzione il bambino, non avrebbe avuto la cintura di sicurezza e sarebbe stato catapultato fuori dall'auto finendo sull'asfalto.

La Polstrada è riuscita ad avvisare la mamma di Tommaso, residente ad Annone Veneto in provincia di Venezia, sono nella tarda serata. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Forse il padre del bambino è stato tratto in inganno dalla nebbia, oppure ha avuto un attimo di disattenzione. Non sembra però stesse correndo. 



Nell'incidente sembra sia stata coinvolta anche una Vw Polo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e le pattuglie della Polstrada. L'autostrada A13 in direzione Padova è stata chiusa al traffico.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA