Ladri rubano in un magazzino, operai ribaltano il loro furgone con la ruspa: il video virale sui social (girato dai malviventi)

A registrare il filmato uno dei malviventi che, spaventato, chiede l'intervento delle forze dell'ordine

Ladri rubano in un magazzino, gli operai ribaltano il loro furgone con la ruspa: il video virale sui social (girato dai malviventi)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2023, 15:31

Mentre la maggior parte delle persone rimangono paralizzate durante un tentativo di rapina, altre reagiscono decidendo di affrontare i ladri. Lo dimostra un video diventato virale sui social diffuso dall'account Twitter Doct_Tricornio, in cui un gruppo di operai sorprende delle persone mentre rubano nel loro magazzino. A quel punto, i lavoratori bloccano i malviventi ribaltando il loro furgone con una ruspa.

Il video

Protagonisti del filmato sono i proprietari e i dipendenti di un capannone industriale a El Casar, a Guadalajara (Messico).

Invece di chiamare subito la polizia, gli uomini hanno deciso di farsi giustizia da soli chiedendo i ladri dietro una recinzione - bloccando la fuga - e ribaltando il furgoncino. Ma non solo, a registrare l'intera scena è proprio uno dei ladri che, di fronte alla disperazione al pericolo, decide di denunciare l'accaduto. «Vuoi ucciderci, quest'uomo è pazzo. Chiamate la polizia», si sente dire nel video. 

I migliori commenti. «Ma non capisco chi sono i malintenzionati? I ragazzi nel furgone? O quelli con la gru?». «Magari ci fossero più persone così» «Uno dei migliori video che ho visto da molto tempo», sono state alcune delle reazioni più popolari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA