VFNO. Limited Edition e beneficenza
si incontrano nella notte fashion

Lorenzo Braccialini e Ariadna Romero
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 14:38
ROMA - Il Vogue Fashion Night Out, conosciuto come il VFNO, organizzato da Vogue dal 2009, alle porte. Gioved 13 settembre, dalle 19 alle 23, nei negozi e nelle boutique del centro della Capitale diventa
possibile acquistare alcuni accessori e gadget che stilisti e case di moda hanno preparato appositamente per l'evento. Tenete bene a mente che i proventi delle vendite di tutti i prodotti limited edition vengono devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. Ecco qualche proposta fashion. Trussardi crea dei divertenti braccialetti in limited edition: il cinturino in crespo - materiale iconico del marchio - si avvolge intorno al polso e viene impreziosito dal logo ovale dorato con impresso il levriero Trussardi. Disponibile in tre diverse varianti colore: testa di moro, viola e cherry, è un regalo unico ed un accessorio da collezionare in tutte e tre le nuances.



Nello store Breil, in Piazza San Lorenzo in Lucina, si può acquistare al prezzo esclusivo di 50 euro uno special pack in Limited Edition contenente gli orecchini Secretly di Breil e due prodotti della nuova collezione Precious Metal di Deborah Milano, l’ombretto 24Ore Metal e lo smalto Shine Tech Metal. Nella boutique di Gherardini viene proposta un’edizione limitata della celebre Flat Bag realizzata nell’iconico tessuto Millerighe e rivisitata in quattro colori inediti (prezzo al pubblico 79 euro). Cesare Casadei interpreta la passione per il mondo colorato dei fumetti e crea la stampa «Comics», esclusiva Casadei, che riproduce i disegni dei super eroi. Le ballerine, di ispirazione metropolitana, sono realizzate in canvas sottovetro stampato, che ne esalta i colori e le storie. Il design lineare è definito dalla punta in vernice nera a contrasto. In vendita solo la sera del VFNO.



Durante la serata le beauty expert di La Prairie (profumeria Castelli Via Condotti, profumeria HB di Via del Babuino) sono a disposizione per consigliare le ospiti sui prodotti skin care più indicati e in esclusiva, al prezzo simbolico di 60€, si può acquistare il kit Night Deluxe di La Prairie. L’Occitane en Provence aderisce alla VFNO presentando per l’occasione un cofanetto per la casa profumato alla Lavanda. Ciascun cofanetto, composto da una candela profumata, un diffusore per l’ambiente e una fragranza per la casa, può essere acquistato nell’arco della serata al prezzo di € 43,50 nel negozio di Via del Corso. Per questa nuova edizione della Fashion Night Out, Max Mara presenta il Travel Kit Max Mara Atelier. Il kit è composto da una stola, una mascherina e un paio di pantofoline, tutto in puro cammello.



Una edizione speciale limitata del progetto «Carte Blanche» è disponibile in tutti i negozi Sportmax. Nata a partire dagli artwork creati da Lola Montes Schnabel in esclusiva per Sportmax, la t-shirt in limited edition riporta un immaginario romantico, femminile, iconico, classico. Marella dedica la Fashion Night 2012 alla modella e attrice Milla Jovovich, volto della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno. In vendita i capi della capsule Marella + Milla e la jaguar printed bag, prodotta in edizione limitata (45.00 euro). Verranno distribuite in store le matite stampa jaguar ispirazione Milla (fino ad esaurimento scorte). I due special product creati da Elisabetta Franchi per l’occasione sono una lussuosa pochette in pelle nera con zip e impreziosita dal logo della maison in oro light e charm pendente, sempre in pelle nera, e un paio di orecchini pendenti dorati in cui la scritta Vogue Fashion Night Out è realizzata con i crystall strass.


© RIPRODUZIONE RISERVATA