Modelle e tacchi, la caduta è top
tutti gli scivoloni in passerella

Scivoloni in passerella
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Giugno 2015, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 18:00

A volte la vita può essere dura anche per le "troppo belle". La caduta infatti è l'incubo supremo delle top model, anche a causa di tacchi vertiginosi e abiti strizzatissimi. Ma davvero pensate che sfilare sia un gioco da ragazzi? Gli scivoloni delle modelle in passerella sembrano dire il contrario.

Ogni anno, sono le tante modelle – più o meno famose, che si concedono uno caduta "di stile", loro malgrado, mentre lavorano.

Quando e come succede ce lo svelano gli scatti dei fotografi, sempre pronti a cogliere l’attimo, anche quello più imbarazzante. Ecco allora che, per colpa di abiti troppo lunghi che si infilano sotto il tacco, o di scarpe vertiginosamente alte, qualsiasi stagione di moda è caratterizzata da un numero in crescita di modelle che, nonostante la consumata professionalità, finiscono a gambe all'aria davanti a tutti.

E’ successo alle sfilate di Milano moda donna primavera estate, ma anche in stagioni precedenti e non solo a Milano. C’è chi la prende male e continua a sfilare col broncio e chi, invece, sorride ai fotografi terminando la passerella con le scarpe in mano… E allora, tirate un bel sospiro di sollievo se, anche a voi, è capitato di scivolare in maniera imbarazzante dai vostri tacchi... bassi. Chi riesce ad arrivare a fine passerella tutta intera non è più brava, ma solo la più fortunata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA