Weekend in montagna? Ecco il look “warm-chic”

Weekend in montagna? Ecco il look “warm-chic”
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 15:06

​ROMA - Week-end in montagna? Nessun problema. Scegliere il look giusto per i giorni di freddo potrebbe sembrare un’ardua impresa ma non lo sarà, se si indossano i capi più warm-chic di tendenza per essere impeccabile anche in montagna.

Le vere appassionate di moda sanno bene che per approfittare al meglio delle vacanze sulle neve in inverno è necessario scegliere i capi e gli outfit giusti. Cappotti in pelliccia vera o ecologica, accessori in coordinato, tute da sci nei colori moda del momento, abiti, pantaloni, mantelle e maglioni nelle forme più trendy.

Ecco qualche idea di outfit glamour da riproporre in maniera personale durante le vacanze in montagna.

Prova ad accostare bluse tartan a poncho in calda lana e cappotti oversize a pantaloni tweed per un mix super cozy, ma massima attenzione ai dettagli.

Aggiungi poi i cosiddetti trekking boots, super trendy e ideali per una passeggiata in centro oppure opta per tronchetti e stivaletti foderati in eco-pelliccia per i party più cool in baita.

Non dimenticare il piumino sfiancato, caldissimi guanti decorati e un maglioncino jacquard e sarai pronta ad affrontare con stile anche il freddo più rigido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA