Victoria’s Secret, angeli tra le acque di Porto Rico

Candice Swanepoel per Victoria's Secret
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 20:48

​ROMA - Grande mobilitazione sulle spiagge di Porto Rico per “l’atterraggio” inaspettato degli angeli di Victoria’s Secret. Behati Prinsloo, Joan Sloan, Candice Swanepoel e Elsa Hoskin, in rappresentanza dell’esercito della bellezza del brand americano di lingerie, sono spuntate dalle acque di San Juan per girare un video pubblicitario.

Sono seguiti scatti con le personalità locali, dal sindaco della città, Carmen Yulin Cruz, al segretario per lo sviluppo economico Alberto Baco. I profili Instagram delle modelle hanno già regalato emozioni ai fan che le hanno viste nei succinti costumi da bagno protagonisti della campagna prima che il video venga reso pubblico.

Le immagini preannunciano un’estate bollente mentre il marchio risolve le recenti grane con il Qatar, paese che ha vietato la vendita del profumo “Fragole e Champagne” di Victoria’s Secret obbligando i negozi a rimuovere le confezioni dagli scaffali perché andrebbe contro le abitudini, le tradizioni e i valori religiosi del Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA