Vanessa Paradis, dopo Johnny Depp cambio look: ecco le foto per Elle

Vanessa Paradis cambia look
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Aprile 2014, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 10:52

PARIGI - Vanessa Paradis una delle cover girl pi amate dai lettori, spiega la redazione di Elle. In Francia sono stati accontentati con il numero della storica rivista ora in edicola, che vede la cantante e attrice in copertina ritratta nientemeno che da una foto di Karl Lagerfeld. Nello scatto campeggiano il celebre sorriso della Paradis e il nuovo taglio di capelli, di cui si parla in lungo e in largo.

Alysson, sorella dell'invidiata ex di Johnny Depp, confessa a proposito: «La gente cerca a tutti i costi di trovare un significato nel suo taglio corto di capelli». Il sospetto è che dietro il nuovo look ci sia una nuova vita.

Coinvolto anche il parrucchiere della star, John Nollet, che ha spiegato come con Vanessa «l'impegno sia totale, perché non ama le cose fatte a metà, neppure i tagli». La Paradis ha invece risposto semplicente sulle colonne di Elle che «si tratta di un cambiamento per il cortometraggio di John Turturro per Rio, eu te amo».

Il progetto segue le precedenti antologie dedicate a grandi città «Paris, je t'aime» e «New York, I love you», e ingaggia, tra gli attori, Harvey Keitel, Emily Mortimer, Vincent Cassel, Jason Isaacs, Wagner Moura e Rodrigo Santoro; tra i registi degli altri corti compresi Fernando Meirelles, Jose Padilha, Paolo Sorrentino, Guillermo Arriaga e Nadine Labaki.

Per John Turturro Vanessa Paradis ha accettato per la prima volta di girare un film americano «Gigolò per caso» (Fading Gigolo), nelle sale italiane dal 17 aprile 2014, scritto e diretto dall'attore italoamericano, che vede nel cast oltre alla Paradis e allo stesso Turturro anche Woody Allen e Sharon Stone.

L'attrice francese vi interpreta una giovane donna ebrea piuttosto austera che si innamora di un gigolò: «Sono stata molto colpita dalla storia», ha dichiarato l'attrice francese, molto presa dalle novità e dal successo che in questo momento le riserva la sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA