Unicorno mood, da Moschino a Primark: i capi più trendy della nuova mania

di Laura Bolasco
Ci mancava Moschino con la nuova capsule collection dedicata a My Little Pony a sugellare la nuova iridescente mania. L’abbiamo cavalcato quest’estate ai pool party, ne abbiamo bevuto l’essenza da Starbucks e ci apprestiamo a indossarlo in versione copertina: l’unicorno è il nuovo indiscusso trend che fa impazzire tutte. Da quando era solo una rara e indomata creatura leggendaria, di strada, dobbiamo ammetterlo, ne è stata fatta. Semplice ma sofficissimo peluche dei sogni di una tenera Agnes nel cartoon “Cattivissimo me”, l’unicorno è divenuto in brevissimo tempo un Frappuccino da instagrammare, un best seller gonfiabile su Amazon, un coloratissimo tema per feste di compleanno e soggetto molto in voga per tutorial di make up su Youtube. Poi sono arrivati gli e-commerce di brand come Primark che ne hanno fatto, per l’appunto, un cavallo di battaglia per la nuova stagione.
 


Sul sito della catena irlandese leader nel low-cost è disponibile infatti una vera e propria linea di abbigliamento e complementi d’arredo: abat jour al neon da comodino, pigiami, portachiavi e mini completi in total mood per le fans più piccole del mitico animale.
Su Asos.it è possibile acquistarne il corno dorato da indossare sulla fronte, la vestaglia pink ideale per le serate casalinghe e le ballerine metallizzate per lasciare un po’ di magia ovunque andiate.
E poi calzini, le irresistibili maxi pantofole ed il mitico power bank dalla criniera arcobaleno. Dal cake design alle colorazioni per capelli, l’unicorno mania non accenna a diminuire ed imperversa su Instagram tramite l’ashtag Unicornarmy: un vero e proprio esercito in difesa della fantasia.
Mercoledì 11 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 45
QUICKMAP