Tendenza trench, la primavera 2015 si fa londinese

Naomi Campbell nell'adv Burberry
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Aprile 2015, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 08:48

​ROMA - London look per gli amanti della marca Burberry. I trench che la nota firma dell’alta moda sta facendo sfilare in questa primavera 2015 sono destinati a fare tendenza ed a diventare una vera e propria istituzione in materia di capi spalla.

Oltre alla tradizionale collezione basata sulla tinta color miele e sui dettagli check, la gamma di modelli offerta da Burberry per la stagione calda, raccoglie altri modelli. In particolare, la linea londinese opta per una deviazione dal modello classico del trench come lo conosciamo.

Lo stile ‘london’ è più ricercato grazie a tessuti preziosi come la seta, utilizzata per il trench color rosa ciliegia e disponibile anche in color sequoia chiaro.

La passerella contempla anche altre varianti, adatte alle situazioni più varie.

Nelle occasioni eleganti, ad esempio, è possibile optare per i trench in pizzo nelle tinte pergamena, nero e color carne, oppure per quelli color indaco in lino e seta. Se avete necessità di sfoggiare un look più casual, non mancano i trench Burberry dai dettagli divertenti, come il pannello inferiore a ruota che ricorda una gonna, o le particolarità in pelle verniciata nelle tinte moda. Infine, i trench sono disponibili anche in pelle, o corti di taglio moderno, e stile giacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA