T-shirt con logo, stampe e righe: i nuovi trend dalle sfilate Resort 2017

T-shirt con logo, stampe e righe: i nuovi trend dalle sfilate Resort 2017
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2016, 20:28
ROMA - La stagione delle collezioni Resort è tornata, ricca di nuovi trend per la gioia di quella fetta di clientela tra le più influenti ed esigenti.
E se con ancora addosso gli shorts noi siamo già con la mente al bomber che sfoggeremo il prossimo autunno, le case di moda più importanti si dedicano a chi, dalle vacanze, sembra davvero non tornare mai.
La t-shirt stampata con il logo o il nome del brand è arrivata sulle passarelle Resort direttamente dallo street style. Una semplice maglietta, casual per sua natura, diventa un pezzo unico grazie al marchio ben in vista e sdrammatizza un look da sera con nonchalance e un pizzico di ironia. Se Chanel e Gucci non si sono persi troppo in chiacchiere, N.21 e Msgm hanno optato per una versione sporty e sleeveless, più grunge e meno sfacciata.
 Fiori fiori e ancora fiori. Vestiti, gonne, tute e chi più ne ha più ne metta: la stampa più in voga di questa primavera non è ancora destinata a sfiorire. Anna sui Resort lancia mini abiti dal sapore folk mentre Dior e Calvin Klein, vibrazioni vintage uno e romantiche l’altro, si concentrano con successo sulle medie lunghezze. Per Prada i fiorellini sono persino sul parka, un vero must in caso di temporali estivi.
 Su una cosa designer e buyer sono d’accordo, le righe non passano mai di moda. Antonio Marras e Tory Burch propongono abiti midi dalle linee piene, colorate e trasversali; Etro rilancia il trend con una baiadera dai toni vivaci e Alice + Olivia abbina le righe multicolor a un look rock contemporaneo.  La stagione delle collezioni Resort conferma e si adegua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA