Da Drew Barrymore a Scarlett Johansson, i bebè più attesi in primavera

Star incinta: Olivia Wilde, Drew Barrymore e Ciara, Alyssa Milano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:34

ROMA - Pancioni in mostra tra le star: non si ferma il baby boom che fa lievitare le forme di tanti attrici e cantanti. Se qualcuna nasconde (finch pu) la pancia, sono molte che mostrano con orgoglio la rotondit. Prime tra tutte le ospiti del Safe Kids Day, evento di beneficenza che si è tenuto a Los Angeles, come Drew Barrymore (al secondo figlio dopo la piccola Olive), il cui parto si aspetta veramente a breve; la reginetta del R&B Ciara, che ha ufficiliazzato il fidanzamento con il rapper Future e ora è in attesa del primo figlio e Kendra Wilkinson, ex coniglietta di Playboy già madre di un bambino di quattro anni (Hank).

La Wilkinson aspetta il bebè dall'ex star del football americano Hank Baskett, che - pare - non perda occasione di viziarla: «Io mi sento uno straccio - racconta Kendra - ma lui mi riempie di complimenti e di rose: ne trovo persino in bagno, accanto al water».

A 41 anni, l'attrice Alyssa Milano è in attesa del suo secondo figlio e lo ha fatto sapere ai fan tramite il suo sito web: «Siamo felici di annunciare che nostro figlio Milo sta per diventare un fratello maggiore».

A differenza di altre star, Alyssa ha sempre detto che stava cercando di avere un altro bambino, fiduciosa anche nei segreti del marito: «Ci stiamo provando attivamente. David prende dei drink al ginseng», aveva dichiarato. Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono, invece, in attesa del primo figlio: sul red carpet degli Oscar la coppia si è divertita a scattare foto con il pancione di Olivia.

Scarlett Johansson, al quinto mese di gravidanza, sta pensando di dare alla luce il primo figlio in un ospedale privato in Francia, Paese natale del fidanzato Romain Dauriac e ha espresso il desiderio di avere il compagno al suo fianco durante il grande evento.

«Scarlett e Romain sono più affiatati che mai e vogliono sposarsi l'estate prossima, quando ci sarà anche il bebé», ha rivelato una fonte vicina alla coppia al magazine inglese Closer. «Sono così felici e vogliono un sacco di bambini insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA