Novità nel mondo dello smalto, arriva quello spray:
per una manicure perfetta basta uno spruzzo

Novità nel mondo dello smalto, arriva quello spray: per una manicure perfetta basta uno spruzzo
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 13:27

LONDRA – Se anche una it-girl come Alexa Chung lo ha scelto, di sicuro sarà un successo. Si tratta di The Paint Can ovvero la pratica e rivoluzionaria alternativa alla manicure. Nails Inc., brand inglese di prodotti per le unghie, ha infatti brevettato lo “smalto spray” che permette a tutte le donne di avere unghie sempre perfette con estrema facilità.

A guardarla sembra una normale bomboletta spray, in realtà è il nuovo modo di applicare lo smalto, più veloce e semplice anche per chi non ha mai avuto molta praticità con i pennelli.

La procedura garantisce un risultato impeccabile perché basta stendere sull'unghia una base trasparente e poi, una volta asciugatasi, procedere all'applicazione del colore spruzzando la “vernice” a una distanza di circa 10-15 centimetri. Certo, lo smalto spray sporcherà anche le mani, ma sarà sufficiente lavarle con un po' di acqua calda o passarci su una salvietta umidificata per rimuovere lo smalto in eccesso.

«Dopo anni di ricerche sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can» ha annunciato sul sito web Thea Green, la fondatrice di Nails Inc. «Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l'innovativa Paint Can è arrivata». Già perché date le sue piccole dimensioni la bomboletta può essere portata ovunque.

Anche il prezzo poi è accessibile: per 10 sterline, più o meno 15 euro, su nailsinc.com è possibile sceglie tra le due nuance disponibili: l'argento satinato 'Shoreditch Lane' e il rosa baby 'Hoxton Market'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA