Capelli: shatush addio, per l'estate il colore è Bronde

Olivia Palermo, Natalie Portman e Gisele Bündchen
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Maggio 2014, 14:08 - Ultimo aggiornamento: 15:56

ROMA - Shatush e balayage non detengono pi il primato nella classifica delle tendenze per i capelli. Pur restando tra le tecniche di schiaritura pi richieste e di moda, per l’estate 2014 è previsto un grande ritorno: i castani caldi e per la precisione le tonalità cioccolato e caffè sono state decretate le più chic.

Se dunque da una parte continua il successo delle sfumature di colore, dall'altra si riscoprono le nuance meno artefatte: accanto al grande ritorno dei castani, continua l’ascesa del biondo. Entrambi saranno i colori più in, ma ancora una volta surclassati dalla loro perfetta fusione: il bronde.

Questa definizione, che unisce brunette e blonde, si riferisce a quel tipo di nuance dalle sfumature dorate, a metà tra il castano chiaro ed il biondo miele, sfoggiato da tantissime star, anche detta beachy hair.

Per chi invece avesse scelto l’ombre hair come stile di vita, si riconferma il binomio castano sulle radici e biondo sulle punte, ma si fanno spazio anche proposte colore più ardite: viola e fucsia per chi parte da una base scura, il pesca quale new entry per le bionde in vena di piccole follie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA