Selfie allo specchio e molta fantasia

Helen Meldahl, in due scatti della serie "Mirrorsme"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 20:36
ROMA - Helen Meldahl ha ventisei anni e da sempre coltiva una passione sfrenata per il disegno: talmente sfrenata che, da una anno a questa parte, ha dato vita a una serie di divertenti e colorate selfie simili a veri e propri fumetti. La serie, pubblicata sul suo account "Mirrorsme" di Instagram, in poco tempo ha affascinato moltissimi fan che ormai la seguono ogni giorno riempendo la pagina di like e cuoricini.



Di fatto la ragazza utilizza per i suoi scatti una tecnica molto semplice, utilizzando colori acrilici e facilmente lavabili, disegna sullo specchio di casa tutto ciò che in quel momento le passa per la testa, dando vita così a mondi dove convivono in armonia il Genio della Lampada e la fatina Trilly di Peter Pan.



Intervistata dall'Huffington Post, Helen confessa di non essersi ancora stancata e che, come ci sono tante persone nel mondo che si divertono a scrivere su un diario piuttosto che a giocare a tennis, lei si diverte a disegnare sugli specchi.



In fondo lo fa da sempre: prima dell'avvento delle Selfie, Helen era solita lasciare messaggi di buongiorno o di benvenuto per i suoi coinquilini, sempre con la stessa identica tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA