Sarah Paulson, da freak di American Horror Story
a modella per Elle

Sarah Paulson
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 23:47

​ROMA - Interpretare due personaggi nella stessa serie tv non è da tutti, soprattutto se i due ruoli in questione convivono nello stesso corpo come nel caso di Dot e Bette di American Horror Story. Si tratta di un particolarissimo “esemplare da circo” nel freak show del piccolo schermo in cui Sarah Paulson ha dato vita alle gemelle siamesi dotate di un unico corpo e due teste.

Protagonista di tutte e quattro le stagioni di uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni, Sarah ha lasciato i doppi panni delle gemelle per indossare abiti di Saint Laurent in un servizio fotografico per Elle in compagnia dell’amica e attrice Amanda Peet.

Un modo per suggellare un rapporto da inseparabili che le vede sentirsi otto volte al giorno e abitare a cinque minuti di distanza.

Sarah non è nuova sulle pagine di Elle, il magazine, infatti, collaborando con il creatore di American Horror Ryan Murphy, aveva pubblicato un servizio fotografico in cui tutte le star della serie reinterpretavano i classici dell’horror, da “Il mostro della laguna nera” a “Che fine ha fatto Baby Jane”.

Anche in questo caso alla Paulson è stata affidato il doppio ruolo, ancora una volta, delle sorelle interpretate sul grande schermo da Bette Davis e Joan Crawford.

© RIPRODUZIONE RISERVATA