Saldi estivi: tutti i must have di stagione
da comprare con i prossimi sconti

Saldi estivi: tutti i must have di stagione da comprare con i prossimi sconti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2015, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 18:15

Iniziano nel primo weekend di luglio i saldi estivi, uno dei momenti più attesi dalle fashion victim che non resistono alla ricerca di nuovi capi per il loro guardaroba. Le date di inizio e fine dei saldi si differenziano leggermente da regione a regione, mentre i suggerimenti per fare buoni affari sono sempre gli stessi: confrontare il cartellino del prezzo vecchio con quello ribassato, controllare che i capi siano in buone condizioni e conservare lo scontrino chiedendo quando e se è possibile cambiare l’acquisto.





Ecco qualche consiglio su proposte must have che non possono mancare nel guardaroba delle appassionate di moda. Il vestito bianco è un capo da non perdere in vista dell'estate: esalta l'abbronzatura, è leggero, versatile, perché basta cambiare gli accessori e si passa facilmente dal bordo piscina (con borsa di paglia e infradito) a un aperitivo in città (con sandali gioiello e clutch alla mano). La salopette è un grande ritorno della moda degli anni Novanta: basta un abbinamento bon ton, come una camicetta in seta bianca, tracolla matelassé e ballerine in vernice nera, per per regalare a questo capo un tocco sofisticato.



Tra le borse, grande ritorno dalla borsa a secchiello. I sandali da gladiatore sono un modello must have negli ultimi anni: comodi e grintosi, si adattano tutti i look estivi. A completare il tutto non possono mancare un cappello a falde larghe, grandi occhiali da sole, un foulard annodato al collo per proteggersi da sole e vento: se questi accessori vi mancano approfittate dei saldi estivi per acquistarli!

© RIPRODUZIONE RISERVATA