Rimettersi in forma dopo le feste: le 5 spa d’Italia più gettonate

Centro Tao Limone sul Garda per l'equilibrio psico-fisico
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Gennaio 2016, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 14:26

Come ogni anno, tornano dal 1° Gennaio i buoni propositi. Eppure, l'impulso a volersi rimettere in forma e a stare bene dovrebbe valere ogni singolo giorno dell'anno. Tante sono le Spa e i centri benessere in Italia in cui potersi rigenerare. Tra questi: il Centro Tao di Limone sul Garda: fondato nel 1986, il centro Tao è diventato un piccolo angolo d’Oriente all’interno del Park Hotel Imperial in un rigoglioso e curato giardino mediterraneo. Aperto in ogni stagione, ogni anno accoglie circa 1.500 persone che dedicano attenzione al proprio corpo e alla propria mente, affidandosi a uno staff di professionisti, tra cui naturopati, agopuntori e massaggiatori.
 



Gettonatissimo il Fonteverde Tuscan Resort Spa: all'interno di un prestigioso Hotel a 5 stelle, la Spa di Fonteverde, conta numerose piscine termali e ben 22 tipi d’idromassaggi diversi e una splendida vista sulla valle.  Esclusivo e prestigioso è il Villa Cora Relais & Chateaux: l'aristocratico city resort 5 stelle lusso alle porte del centro di Firenze offre tra i vari trattamenti i massaggi con le pietre calde che alleviano le tensioni muscolari e nervose.

Suggestivo il Bellavista Thalasso E Spa: un indimenticabile tuffo nel benessere in Sardegna, il luogo perfetto per assaporare momenti di relax assoluto, un invito alla contemplazione della forza della natura, al silenzio, all’oblio di sé, alla cura del corpo e dello spirito.  Da sogno il Nun Assisi Relais & Spa Museum: il centro benessere Nun Spa Museum è un vero e proprio museo privato che si offre agli ospiti in tutta la sua arcana bellezza. A disposizione degli ospiti è il Percorso Nun (Tepidario, Caldario, Sudatorio, Frigidario), con la vasca multi massaggio, la jacuzzi e la tisaneria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA