Puma e il cantante The Weeknd firmano insieme una collezione streetwear

di Gustavo Marco Cipolla
Instagram vetrina e rivelatore di nuove partnership tra volti noti dello showbiz e brand del mondo della moda. Questa volta tocca a Puma, marchio leader nello sportswear che fa capo al gruppo francese Kering, con sede principale in Germania, che già lo scorso anno, dopo aver arruolato Rihanna, aveva annunciato una collaborazione con il cantante R&B e produttore musicale canadese The Weeknd, al secolo Abel Makkonen Tesfaye, passato ai rotocalchi del gossip per la sua liaison con la top model Bella Hadid e poi interrotta nel 2017 quando il suo cuore inizia a battere per l'attrice e popstar Selena Gomez.
 
 


La capsule collection si chiama "Puma for XO" (XO è il nome dell'etichetta discografica di The Weeknd) ed è una linea di abbigliamento sportivo che potrà essere acquistata online da chi ama lo shopping sul web, ma anche negli store, dal 24 agosto. Nel videoclip di lancio le sneakers bianche "Parallel" (disponibili anche nella versione scamosciata) camminano sulle strade rocciose del Nevada in una scenografia en plein air che ha però un mood underground. Parka arancio fluo, bomber oversize, pantaloni skinny total black e giacche-kimono in jeans dall'effetto slavato,o dalle tinte tenui, sono i must della collezione ritratta negli scatti che svelano in anteprima su Instagram la linea streetwear di cui l'artista, già brand ambassador internazionale di Puma, dichiara di essere fiero ringraziando il marchio di Kering per la splendida opportunità ricevuta.
Giovedì 24 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 25-08-2017 10:12
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