Pippa Middleton, l'abito da sposa è del designer Giles Deacon: ecco tutti i dettagli

Pippa Middleton, l'abito da sposa è del designer Giles Deacon: ecco tutti i dettagli
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Maggio 2017, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 15:22

Come tutti si aspettavano Pippa Middleton è andata sul classico e per il suo matrimonio ha scelto un abito di pizzo del designer Giles Deacon. Il vestito, a collo alto con scollo posteriore a forma di cuore, è stato abbinato a un velo di tulle di Stephen Jones con perle ricamate che la sorella di Kate ha indossato per entrare in Chiesa. «L'abito - ha spiegato Deacon al Telegraph - è ricamato con perle su organza e ha una sottogonna di tulle per dare più movimento. Il pizzo è stato applicato a mano per dare l'impressione che non ci siano cuciture». 
 

 


I costi? Il prezzo delle creazioni di Deacon va dalle ottomila sterline (per un abito da giorno) a quasi 120mila per i vestiti da sposa più particolari.

E il look di Pippa è stato completato da un lunghissimo velo con perle ricamate: ai piedi un paio di decolletés Manolo Blahnik, come una degna erede di Carrie Bradshaw. I capelli sono stati acconciati in un delicato chignon quasi retro abbellito da una preziosa coroncina firmata Robinson Pelham. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA