Penélope Cruz, super sexy nel nuovo video di Agent Provocateur

Penélope Cruz, super sexy nel nuovo video di Agent Provocateur
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Agosto 2014, 12:28 - Ultimo aggiornamento: 14:39
LONDRA – Penlope Cruz ci riprova e firma il secondo spot come regista e protagonista della campagna di Agent Provocateur, il famoso brand inglese di lingerie sexy. Se il primo tentativo ha avuto come immediato riscontro la rimozione da YouTube perché considerato troppo esplicito, questo non è da meno in quanto ad audacia.









È la stessa attrice a raccontare l’evoluzione del progetto a partire dall’ascolto del brano “Single Dutch” del fratello Eduardo: «Sono una perfezionista e ho pensato in modo ossessivo alla campagna in questi mesi di lavoro.



Sono stata coinvolta in ogni singolo aspetto della produzione. Ho fatto io i casting per tutti i personaggi, ho impegnato diversi mesi per la pre-produzione e molto tempo anche per l'editing del filmato».



La trama del teaser del cortometraggio che lancia la collezione Autunno/Inverno 2014-15 L’Agent by Agent Provocateur è abbastanza semplice: un uomo vede, mentre arranca nel deserto, un gruppo di modelle scendere da una cadillac rossa e sfoggiare la lingerie colorata della collezione Autunno Inverno 2014/2015.



E se per il primo video Penelope ingaggiò suo marito Javier Bardem e la top model Irina Shayk, questa volta protagonisti sono l’attore e modello spagnolo Jon Kortajarena e le bellissime modelle capitanate dalla stessa Penelope (alla guida dell’auto) e da sua sorella Monica.



«La nuova collezione è davvero vibrante – continua la Cruz – per questo ho pensato che fosse importante creare un film sensuale, ma in grado di raccontare una storia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA