Pajamas: il vestito pigiama da indossare H24

Pajamas: il vestito pigiama da indossare H24
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Gennaio 2015, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 00:03

​ROMA - Li abbiamo visti sulle passerelle più famose, su personaggi famosi come la popstar Rihanna e addosso alle trendsetter più originali: sono i pantaloni pajama style, ovvero i pantaloni in seta (ma anche in altri materiali) dalla stampa effetto pigiama.

Completi come un pigiama, per sentirsi come a casa: morbida seta stampa patchwork per Stella McCartney o eleganti fiori blue China per See by Chloé. Elegante e molto chic la proposta di Tomas Maier che propone un modello blu navy con bordo bianco a contrasto. Niente paura su come indossarli.

Trattandosi di fantasie particolari e di un modello di pantalone solitamente largo, a palazzo, è bene sceglierli se si ha un fisico slanciato.

Attenzione nel caso di fianchi larghi: meglio optare per un pantalone dal colore scuro con fantasia piccola a contrasto, effetto pois.

Morbidi e confortevoli, rubati al guardaroba maschile: blu a stelle bianche per Chinti and Parker, grigio ghiaccio per Eres o azzurro e a righe per DKNY. E per la sera?

Indossa un top che lasci scoperte le spalle, meglio se il pantalone è a vita alta per dare risalto a girovita e decolleté. D'obbligo una pochette e qualche bijoux che illumini il look. Ora siete pronte per uscire in...pajama?

© RIPRODUZIONE RISERVATA