Moda in palestra, le proposte degli stilisti per questo autunno

Fftness fashion by Tezenis
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 14:13

MILANO - É il buon proposito di tutte noi a settembre: andare in palestra per arrivare alla prossima estate in forma. E così, armate di buone intenzioni, andiamo a comprare tutto l’occorrente con un’attenzione particolare all’outfit, d'altronde, sentrsi bella e in ordine è una spinta emotiva non da poco. A proposito di motivazione, di sicuro saremo meno tentate di mollare i pesi se indossiamo la T-shirt Oysho con scritta "I wanne be Gisele". La grande tendenza di quest’ autunno sono, comunque, le t shirt a stampa, proposte dalla maggior parte degli stilisti, da Gucci a Tory Burch, passando per Kenzo a Adidas.
 

 


Per chi se lo può permettere - o non teme le maniglie dell’amore – via libera allo sport bra, il più fashion è sicuramente quello di Emilio Pucci, il giovane stilista creatore del marchio MSGM. E’ in cotone metallizzato, con il logo davanti, comodissimo per qualsiasi attività. Chi è attirato dalle discipline orientali, invece, può indossare la super fashion tuta intera Yoga Seamless di Adidas by Stella McCartney con un design coprente creato per migliorare il supporto. Priva di cuciture, è dotata di tecnologia climalite® traspirante.

Andando sul low cost, il miglior rapporto qualità prezzo è sicuramente dato da Calzedonia. I nuovi leggings della collezione fitness meritano uno sguardo: sono realizzati in tessuto stretch performante, traspirante e dalla rapida asciugatura e, soprattutto, garantiscono supporto per i glutei e control top per un effetto pancia piatta senza paragoni. Per chi non vuole rinunciare al lato seduttivo anche in palestra, infine, può scegliere il marchio Tezenis e le sue felpe con inserti in pizzo e chiffon, manica lunga e scollo a barchetta.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA