Tutte sul red carpet: star per una sera

Tutte sul red carpet: star per una sera
di Barbara Jerkov
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Gennaio 2016, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 17:15

Per la soirée a Cinecittà in onore di Quentin Tarantino si è mobilitato tutto lo show business romano. Un’occasione preziosa per sfoggiare mise hollywoodiane. Con effetti alterni




TRA CAT WOMAN E DARK LADY
Valeria Mangani, per il re del noir, punta dritto sul modello dark lady: leggins in pelle, stivali, spolverino leopardato. Molto Cat Woman, effettivamente, con un tocco di Eva Kent (servizio foto PUCCINI)




FLOWER POWER/1
Ci vuole un certo coraggio, e certo Gisella Marengo ne ha, per puntare sul floreale senza temere l’effetto tappezzeria. Non passa inosservata davanti ai fotografi e il bel capello lungo sciolto è il miglior accessorio in questo caso.




FLOWER POWER/2
Per Anna Ferzetti, a sinistra, un insieme rosa cipria che fa molto primavera. Ma la giacca un po’ informe, sulla gonna longuette, sarà molto chic ma non la valorizza nemmeno un po’.




OPERAZIONE NOSTALGIA
Se c’è una che di red carpet ne ha calcati è proprio Sandra Milo. Che per il suo ritorno sotto i riflettori punta su un abito modello Marilyn con pelliccia d’ordinanza. E l’età, chiaramente, non conta.




CAVALLINO RAMPANTE
Verrebbe proprio voglia di chiederglielo, alla bella Caterina Shulha: ma perché un abito che sulla balza ha stampati quei cavalli rampanti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA