Passerelle e red carpet, i look delle celebrities

Nicole Kidman
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Dicembre 2014, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 16:30

​ROMA - Ci hanno già provato Nicole Kidman, Rihanna e Jennifer Aniston. Attrici, pop star, modelle, socialite: la prova del tappeto rosso può terrorizzare chiunque, anche le star più affermate. La scelta dell''outfit giusto è fondamentale. Ma ancor di più è importante risultare vincenti dal confronto con le modelle che in passerella hanno indossato lo stesso look. Una missione difficile, ma non impossibile per le professioniste del glamour.



Kristen Steward in Chanel sfila con un minidress a trapezio bianco con top di perline, della collezione Chanel Haute Couture, mentre Elizabeth Banks con un abito bustier asimmetrico in tessuto damascato, della collezione Léonard.

Rihanna sfodera un tailleur in tessuto Vichy rosa, della collezione Altuzarra Primavera/Estate 2015 e Jennifer Aniston si mostra con un tubino con intaglio asimmetrico, della collezione Calvin Klein Collection Resort.

La più bella però è sempre lei, Nicole Kidman che veste un abito in radzmire blu notte con scollatura e maniche in chiffon, impreziosito da ricami in cristallo a sottolineare le impunture, della precollezione Prada Primavera 2015.

Ecco, red carpet dopo red carpet, le famose alla prova del look.

© RIPRODUZIONE RISERVATA