Nicole Kidman, venere in pelliccia per The Edit

Nicole Kidman per The Edit (foto di Steve Pan)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Settembre 2014, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 21:41

ROMA - Una Nicole Kidman meno deturpata dalla chirurgia estetica quella che appare sul magazine online The Edit, ringiovanita dall’aver rinunciato a buona parte del botox presente sul volto, cosa che le ha fatto guadagnare in naturalezza e sensualità.

Più risoluta nei confronti della vita dopo il divorzio da Tom Cruise e la consapevolezza ottenuta che «tutto passa». In posa per Steve Pan, Nicole presenta capi delle collezioni autunnali di Dolce & Gabbana, Gucci e DKNY di cui indossa una giacca di pelliccia senza nient’altro sotto.

Lontana dalle luci di Hollywood, la star ha preferito Nashville, nel cuore del Tennessee, per vivere con il suo marito, qui non è la carriera da attrice ad avere la priorità, ma la vita in famiglia.

L’ottimismo di cui pare circondarsi è stato messo alla prova con la morte del padre Antony Kidman, precipitato dal balcone di un albergo a Singapore.

Un colpo duro che colpisce l’attrice al momento del suo ritorno al cinema con "Le due vie del destino" dopo le critiche negative ricevute per l’interpretazione di Grace di Monaco nel film omonimo duramente osteggiato dalla famiglia Grimaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA