Moda, Moncler Genius dice addio alla sfilata: la mostra temporanea è la nuova tendenza

Moda, Moncler Genius dice addio alla sfilata: la mostra temporanea è la nuova tendenza
di Nicole Cavazzuti
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Mercoledì 21 Febbraio 2018, 00:08 - Ultimo aggiornamento: 20:06

Addio sfilata. La temporary exhibition è la nuova tendenza. Lo conferma l’evento di apertura di Milano Moda Donna (in programma fino al 26 febbraio), Moncler Genius. Non un defilè, ma una vera e propria mostra temporanea organizzata al Palazzo delle Scintille, allestito per l’occasione con enormi tende di nylon argentato e suddiviso in sette padiglioni-igloo (compreso un tondino per il cane vestito con il piumino del brand) e un gift shop con la T-shirt-ricordo della serata firmata da Palm Angels. Che, ricordiamo, è uno degli otto creativi di Moncler insieme a Pierpaolo Piccioli di Valentino, Simone Rocha, Karl Templer, Sandro Mandrino, Craig Green, Kei Ninomiya, Hiroshi Fujiwara e Francesco Ragazzi.
 



«Il progetto Genius si articolerà in 12 collezioni all’anno: la prima - firmata da Fragment del giapponese Hiroshi Fujiwara- debutterà il prossimo 15 giugno», spiega Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler. Numerosissime le Celeb all’evento: avvistate Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Fabio Volo, Tomaso Trussardi, Chiara Baschetti, Madalina Guinea e Giulia Salemi. E non solo loro. C’erano così tanti ospiti che per accedere ai diversi padiglioni bisognava armarsi di pazienza e affrontare una lunga coda. 
 

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