Melania Trump, da modella appariscente a First Lady in bianco: tutti i look

di Costanza Ignazzi
Ha cominciato con il classico look "da modella", leggi spacchi (troppo) osé, paillettes (troppo) luminose e scollature (troppo) audaci. Ma Melania Trump, novella First Lady made in Usa, è stata estremamente brava a cambiare stile negli ultimi anni, in vista della corsa alla presidenza del marito, puntando su capi chic (e firmati) ai quali solo il fisico prorompente impedisce di sembrare austeri. Via i top senza maniche che mettono in mostra il decolleté e benvenuti tubini di Galliano. Addio a brillantini e sbrilluccichii vari: meglio la classica pussybow Gucci (per i profani, la camicia con il fiocco accollata come nonna vuole) con una sobrissima gonna al ginocchio. 
 
 


A 46 anni l'ex modella Melania ha rinunciato ai capelli scuri optando per un più delicato castano con colpi di sole: il taglio è sempre lungo ma ingentilito da onde. Una predilezione particolare per il bianco e i tagli che mettono (comunque) in valore le forme e nessun limite di prezzo: per la prima apparizione da First Lady la signora Trump ha indossato una tuta di seta bianca di Ralph Lauren costata la modica cifra di quattromila dollari. Non proprio gli abiti Zara di Kate Middleton, per intenderci. Il sapore estroso dell'abito, con una sola manica, non è passato inosservato: c'è chi ha visto nel colore bianco un richiamo alle suffraggette e chi il "verso" al tailleur di Hillary Clinton. Di certo gli appassionati di moda con Melania avranno il loro bel da fare e potranno togliersi qualche sfizio: soprattutto quelli che sarebbero stati inimmaginabili se le elezioni le avesse vinte Hillary Clinton. 
Giovedì 10 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 11-11-2016 08:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-11-12 14:30:07
La moglie di un miliardario i suoi soldi li spende come vuole. E' una bellissima donna e non dimostra affatto i suoi 46 anni. Al contrario il marito nonostante gli stessi miliardi i suoi 70 anni se li porta male. Visti insieme sono una coppia, esteticamente parlando, molto disarmonica. Ce ne sono tante altre nella loro situazione e conosciute che invece non stonano affatto.
2016-11-11 18:55:54
Già ti amo
2
  • 203
QUICKMAP