Il cappotto bianco di Meghan Markle? È di un brand canadese: ecco quanto costa

Harry e Meghan si mostrano in pubblico (ansa)
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2017, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 17:41

L'attrice statunitense Meghan Markle nella sua prima apparizione pubblica con il principe Harry lunedì scorso a Kensington Palace ha indossato il cappotto bianco della "Line the Label" e il sito web è andato in crash. Era prevedibile: è bastato rivelare il marchio del cappotto.

Ma perché Meghan ha scelto proprio un marchio canadese? La risposta è semplice: la futura sposa ha vissuto a Toronto per diversi anni, avendo recitato nel telefilm "Suits", tanto che aveva già indossato uno dei loro trench durante la cerimonia di chiusura dei giochi Invictus a settembre.
 

 


L'azienda ha già avviato i riordini del capo e il cappotto bianco da adesso si chiama "Meghan". Lo ha precisato il presidente e co-fondatore John Muscat in un comunicato: «Siamo incredibilmente onorati che Meghan abbia scelto di indossare un cappotto di linea per celebrare questa occasione davvero speciale. Siamo entusiasti di Meghan e le auguriamo una vita felice con il Principe Harry». 

II cappotto bianco con colletto oversize e stretto in vita da una cintura annodata costa 799 dollari (716 euro circa). L'effetto Meghan è inziato.