Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni studia da vip e va in tv

di Gustavo Marco Cipolla
Tale madre, tale figlia. Ma con un po' di follower in meno su Instagram rispetto alla seconda che dei social è la regina incontrastata. Senza rivali. Tanto da essere diventata imprenditrice di se stessa, nonché, per la cronaca, da poco ceo e presidente della "Tbs crew", impero virtuale fondato con il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Lei è Marina Di Guardo, scrittrice, ed è la mamma di Chiara Ferragni. Bionda e bellissima, sul web Marina sfoggia outfit bon ton adatti ad una signora della sua età (ha 55 anni) e con classe fa invidia alle giovanissime influencer del fashion che no, non hanno tutti i suoi seguaci. Su Real Time è impegnata, in coppia con il compagno Antonio, nella gara per cuochi provetti vip all'interno del programma condotto da Benedetta Parodi, "Bake Off Italia Celebrity", che ha lo scopo benefico di mettere i dolci in forno a favore dell'Unicef.
 


Ma dai fornelli alla scrittura il passo è breve e Di Guardo, che di recente ha pubblicato il suo ultimo romanzo dal titolo "Com'è giusto che sia", edito da Mondadori, è anche in tour per la promozione del libro nei book shop che sono sempre pieni al suo arrivo. Sui social Marina ama giocare con la sua immagine e le pose le vengono particolarmente bene. Potere delle app per il fotoritocco? Poco importa. Eccola al mare, ai backdrop dei red carpet sempre elegantissima, senza rinunciare ai selfie. Sarà un vizio di famiglia? Poi le location luxury ed esclusive, dove soggiorna, rigorosamente taggate su Instagram,le terme per rilassarsi e la foto al bacio con il genero Fedez che le regalerà con Chiara un nipotino. E che sicuramente avrà il suo profilo ufficiale come da tradizione di Casa Ferragni, mentre la bella Marina diventerà una nonna "social". 
Mercoledì 20 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-12-20 21:30:22
Scusate, potreste spiegare a noi profani che mestiere fa una "influencer del fashion"? Grazie. E magari, già che ci siamo, che studi ha fatto, che bagaglio culturale possiede, cosa fa tutto il giorno?
2017-12-20 21:03:48
Bona la madre bona la figlia
2017-12-20 18:16:22
Il problema è uno solo: chi dà importanza a questi pseudo personaggi non ha diritto di cittadinanza.
2017-12-20 12:18:11
Il bello di questi vuoti ambulanti è che si portano dietro tutta la famiglia. Guarda i Kardashian, vuoto + vuoto + vuoto + vuoto + ......................
2017-12-20 11:02:48
Mi chiedo se non ci sia qualche notizia più interessante da pubblicare in luogo delle vicende quotidiane riguardanti Fedez e Ferragni,. Oggi addirittura la madre di quest'utlima !
5
  • 135
QUICKMAP