Make up di primavera, i prodotti must have per rinnovare il beauty case

Make up di primavera, i prodotti must have per rinnovare il beauty case
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Aprile 2017, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 15:33


Siate luminose! Lo impone l’inizio della nuova stagione primaverile che porta con sé una grande esplosione di colore e grandi contrasti. Via la cipria, largo al blush in stick che da crema si trasforma in polvere e ai mascara che valorizzano le ciglia per un effetto ancora più seducente.

Tra i must have ecco i nuovi prodotti per rinnovare il beauty case. Per labbra morbide, perfettamente lisce e  da baciare Mac Lip Scrubtions: esfolliante a base di zucchero che elimina delicatamente pelle secca e desquamazioni con una formula potenziata da agenti rigeneranti, idratanti e nutrienti.
Disponibile nella variante sweet vanilla, candied nectar, fruit of passion, summer berry, sweet brown sugar.
 

 


Per uno sguardo ammaliante e brillante: Bottom Lash Mascar di Clinique. Ha un applicatore piccolo e molto preciso pensato per dare un risultato perfetto anche sulle ciglia inferiori, senza sbavature o particelle di prodotto che finiscono dentro agli occhi. 

Desiderate una pelle vellutata ed idratata? L'ideale è l’acido Ialuronico Puro - Anti Aging di Caracalla Cosmetici. E’ un gel siero arricchito con Vitamina C, Coenzima Q10, Allantoina e Nicotinamide che usato quotidianamente riduce i fenomeni ossidativi legati a invecchiamento e fotoaging. 

Per una nota vibrante sulla pelle: Lysander - Eau de Parfum de Il Profvmo. Una composizione aromatica audace e cristallina questa di Silvana Casoli che si apre con una nota vibrante e tonificante di menta acquatica, prosegue con una nota di ginepro e si chiude con il vetiver di Java che aggiunge un tocco erbaceo, che ricorda il profumo dell’erba appena tagliata con un tocco di acidità e di verde freschezza. 

Per labbra piene e voluttuose: YSL Volupte tint-in-balm. Il comfort di un balsamo la cui formulazione è arricchita con olio di macadamia, albicocca, frutto della passione, olio di jojoba, coriandolo ed estratto di melagrana. I nuovi rossetti Yves Saint Laurent sono stati quindi formulati per nutrire, proteggere e prendersi cura della delicata pelle delle labbra. 

Per la bellezza e salute dei capelli: Intensive detox di Hif. Il detergente e balsamo HIF è indicato per la pulizia a secco dei capelli, cioè solo con l’acqua. In un solo semplice gesto HIF deterge profondamente con elementi detergenti diversi dai comuni detergenti, mentre una lunga lista di sostanze quali oli esotici, acido ialuronico e preziosi estratti minerali lasciano i capelli in forma splendida. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA