Madonna e Katy Perry, pin-up in versione fetish

Madonna e Katy Perry, pin-up in versione fetish
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Maggio 2014, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 15:05

ROMA - “V89: The Power of Pop”, questa la copertina dell’ultimo numero di V Magazine, che ritrae Madonna e Katy Perry in versione pin-up/fetish. A firmare il servizio fotografico in cui le due dive del pop si cimentano in una serie di pose sexy (già vista e stereotipata ma, a quanto pare, né la moda né la musica sembrano avere mai abbastanza), è Steven Klein.

Arianne Phillips, a cui Madonna si affida da per il suo styling, ha scelto di incorniciare il volto di Perry con una parrucca mora con frangetta e shatush verde e quello della regina del pop in una versione identica in platino.

Gonne a sigaretta in pelle e borchie si alternano a corsetti ultra slim, calze autoreggenti e tacchi a spillo. Un divertissement per le due, amiche nella vita privata ed eterne provocatrici in quella pubblica. Secondo diversi rumors, sostenuti da alcuni file audio leakati, il servizio sarebbe il preludio di una collaborazione fra le artiste.

Katy Perry, dopo gli scatti, ha pubblicato una preview sul suo profilo instagram con il commento (che è anche un riferimento ad un signolo di Madonna del 1994) «Mmmmmmm my baby has got a secret…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA