Lo smoking: da classico maschile a capo
per donne sexy dive

Miley Cyrus in Jean Paul Gaultier 2012 ai Billboard Music Awards
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Maggio 2012, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 20:48
LAS VEGAS - Indossare una giacca da smoking per essere sexy e seducenti il nuovo diktat delle dive che la scelgono per le occasioni mondane e per le passerelle. Niente pi abiti super accessoriati,
pizzi e merletti: la donna ha nelle sue mani una nuova arma di seduzione: lo smoking. Ma a una condizione, che lo si indossi rigorosamente a gambe nude. E per rafforzarne la femminilità, deve arricchirlo di preziosi o abbinarlo a micro shorts e tacchi altissimi o a jeans attillati per sdrammatizzare il tutto.



Esempio perfetto di questo nuovo look Miley Cyrus, che veste una giacca-abito total white firmata Jean Paul Gaultier indossata in occasione del »Billboard Music Awards 2012» di Las Vegas. Un po’ gentleman ma non androgine, le nuove icone femminili scelgono questa giacca per non passare inosservate, lanciando un nuovo dirompente stile. Che sia bianca o nera, mono o doppio petto, le dive in questa mise catturano tutti gli sguardi perché il classico capo rubato al guardaroba maschile e interpretato dal sesso debole ha un che di provocante e indiscutibilmente sexy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA