Liv Tyler tifa per Hillary Clinton sulla copertina di Violet Gray

Liv Tyler tifa per Hillary Clinton sulla copertina di Violet Gray
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 17:48

ROMA - Un sorriso che marchio di fabbrica dell’intera famiglia: il clan dei Tyler. Lei Liv, figlia del leader degli Aerosmith e a guardarli insieme non ci sono dubbi sulla parentela. Oggi la figlia maggiore del cantante è una donna di 37 che ha mantenuto intatto quel viso da adolescente sognatrice che l’ha resa famosa in “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci, come inalterato è rimasto il grande sorriso ereditato dal padre insieme agli occhi blu, regalo di mamma Bebe Bluell, playmate degli anni Settanta.

Il magazine online Violet Gray ha voluto dedicarle la cover di luglio, immortalandola con la t-shirt del momento, quella che inneggia alla candidatura e alla vittoria di Hillary Clinton alle presidenziali americane del 2016, avvenimento che rappresenterebbe la prima volta di una donna alla Casa Bianca nonché la prima volta in cui la moglie di un ex presidente degli Stati Uniti potrebbe sedersi alla scrivania della stanza ovale.

Liv al momento è star assoluta della serie tv “The Leftlovers” targata HBO, una trama inquietante in cui il 2% della popolazione mondiale scompare a causa di un rapimento globale. Nell’intervista a Violet Gray Liv parla, più raggiante che mai, della sua particolare bellezza interiore che, dice, nessuna crema antirughe può aiutare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA