Lipstick mania. Scarlatto, cardinale
o fuoco: il rossetto deve essere rosso

Monica Bellucci nella campagna D&G per Monica Lipstick Collection
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Mercoledì 19 Settembre 2012, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 20:42

ROMA - Non amate passare inosservate? Il prossimo autunno allora la stagione che fa per voi. Finita l'estate, l'imperativo, categorico chiaramente, sar soltanto uno: apparire. Apparire seducendo, emozionando, stupendo,
con una femminilità che sia sempre di classe ma sensuale come non mai. E dunque, il rossetto non può che essere rosso. Tutte le case cosmetiche propongono una propria personale variante di questo must have di stagione. A cominciare dal Lacquer Rouge di Shiseido, rossetto fluido che si ispira alle lacche giapponesi: già dalla prima applicazione idrata e leviga le labbra, la sua formula particolarmente ricca di olii e cere può essere utilizzata anche come balm anti-secchezza e anti-screpolature nel periodo invernale – Moisture Holding Oil – Super Hydro Wrap Vitalizing Oil.

D&G esce invece con una nuova linea "Monica Lipstick Collection, dedicata alla Bellucci. La tonalità «Attractive Monica», un intramontabile rosso cardinale è il pezzo forte della collezione, che come gli altri gode di un effetto super idratante. Rouge Allure Velvet di Chanel si declina in un rosso scuro intenso, il «Fascination». Morbido come il velluto e confortevole come nessun altro rossetto satinato prima d’ora, veste le labbra di colori profondi dall’effetto mat intensamente luminoso. Offre tutta l'idratazione e il confort di un rossetto satinato. Rouge G de Guerlain L'Extrait è un rossetto in crema liquido ma coprente, ultra pigmentato e vellutato sulle labbra. Racchiuso nel prezioso scrigno caratterizzante Rouge G, è disponibile in sette colori differenti, come i peccati originali, ma il punto G della nuova collezione è il rosso: peccaminoso e lussurioso, simbolo di una nuova femminilità.


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