L'estate si tinge di lilla, ecco tutte le tendenze

L'estate si tinge di lilla, ecco tutte le tendenze
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Luglio 2014, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 10:55

ROMA - Estate a suon di lill, proprio il caso di dirlo. Non radiant orchid, anche se ci somiglia molto, non nemmeno azzurro semplicemente lilla.

È questo il colore top dell’estate 2014, che vi mette di buon umore solo a guardarlo. Una nuance appartenente alla gamma del viola, ma sui toni pastello, delicata e luminosa, che si posa sui capi come un bellissimo fiore profumato. Dai vestiti agli accessori più di tendenza.

Come la mini handbag signature in pitone, con fibbie Medusa e tracolla rimovibile di Versace oppure la pochette di Burberry Prorsum. Per un look cool e delizioso ci si affida agli esperti.

Dal sandalo in vernice di Saint Laurent alla camicia lunga di seta di DNKY; dalla borsa in vernice con manico in bamboo di Gucci all’abito in seta con scollo a V di Holly Fulton. Eleganti e fashion per ogni occasione: un cocktail tra amici, una cerimonia e una serata allegra e informale, dove il tocco di colore non guasta mai.

La moda arriva direttamente dalle passerelle, partendo proprio dalle griffe che l'hanno fatto sfilare come vero e proprio trend di stagione: da Versace a DKNY, da Burberry Prorsum a Giorgio Armani… La scelta spetta a voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA