Kylie Minogue, super sexy alla soglia dei 50 anni

Kylie Minogue su GQ
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 14:52

ROMA - Kylie Minogue sexy a 46 anni sulla copertina di GQ Italia. È la stessa cantante a dichiararlo che si sente sexy nell’intervista rilasciata al magazine: «Sono una di 46 anni che vuole essere sexy come una di 46 anni. È meno facile. È una sfida. Credo che gli uomini siano consapevoli che una donna che ha superato i 40 sa il fatto suo».



Gli scatti di Steve Shaw la ritraggono in spiaggia, in pose a metà fra la pin-up girl e lo spot patinato anni ’90; divertente e ammiccante l’immagine di copertina che riproduce la notissima pubblicità dei solari Coppertone con tanto di cagnolino a sfilarle il costume (creazione degli amici stilisti Dolce&Gabbana).

Giocando così sulle fantasie che una posa, uno sguardo, un mezzo sorriso possono suscitare, la cantante australiana commenta come la situazione oggi sia sfuggita di mano alle sue colleghe più giovani e nota che «in effetti, in questi anni, siamo passati di livello».

Non solo sensualità e seduzione ma anche lavoro: nell’intervista Kylie Minogue parla della sua lotta, vinta, al cancro: «Se ho dato coraggio a qualcuno, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino». Chapeau!

© RIPRODUZIONE RISERVATA