Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, diventa la musa di Estée Lauder e Courrèges

Kendall Jenner per Estée Lauder
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 17:40

​NEW YORK - Giusto in tempo per la primavera e arriva una collaborazione tra moda e beauty da non perdere: Estée Lauder si unisce, infatti, al coloratissimo marchio di abbigliamento francese Courrèges per una campagna di ciprie luminose, ombretti metallici e ciglia giocose.

La modella Kendall Jenner, il volto di Lauder, è protagonista della campagna e anche di divertente video sulla collezione: «Se dovessimo scegliere una sola parola per descrivere la nostra nuova collaborazione con l'iconica casa di moda francese Courrèges sarebbe 'divertente'», spiegano da Estée Lauder.

Il divertimento rappresenta una grande parte di ciò che il designer leggendario André Courrèges ha instillato in ogni pezzo iconico, ispirato allo Spazio nella versione esplosa sulla scena della moda nel 1960, tra abitini bianchi e accessori in argento.

Nel video Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, è vestita con abiti fluo dalle linee minimal, e cooprotagonisti delle immagini sono diversi pezzi della collezione make up, dal Super Gloss color Rosy Future alla matita per occhi brillante nella tinta Silver Streak.

Con formule leggerissimi e packaging da collezione, ogni pezzo racchiude la promessa di colore e di un tocco di allegria nella routine di bellezza quotidiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA