Kendall Jenner e il look da copiare
la sorellina Kardashian icona di stile

Kendall Jenner e il look da copiare la sorellina Kardashian icona di stile
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2015, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 21:45

​Non è vero che il look delle star è inavvicinabile. E nemmeno che, scese da passerelle e red carpet, sono talmente casual da somigliare ad anziane bidelle in libera uscita.

Basta guardare Kendall Jenner, sorella della famosa Kim Kardashian nonché top model del momento, che, quando è off duty, ha un look basico, elegante e, soprattutto, facile da copiare.

Per imitarla bastano infatti pochi capi-base di cui probabilmente il nostro guardaroba è già provvisto: skinny jeans a vita alta, qualche canotta, un paio di decolletés e/o stivali al polpaccio. Kendall stravede per i jeans, che abbina a semplici maglie e crop top. Ai piedi slipons o decolletés: a volte osa addirittura il total look denim, unendo i classici skinny ad una camicia jeans.

L'alternativa sono i pantaloni al polpaccio, meglio se con scarpe basse. E per la sera? Basta un maxidress con spacco profondo e giacca scamosciata. Capelli rigorosamente nature, sciolti o tutt'al più raccolti in una coda alta. Per un look semplice, ma da invidiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA