Katy Perry pubblica per errore il suo numero di telefono: era sulla medaglietta del cane

Katy Perry
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Aprile 2015, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 15:20

​LOS ANGELES - Katy Perry ha trascorso una parte della giornata del Primo aprile cercando di far cadere i suoi fan nella rete della falsa notizia di un nuovo taglio di capelli ispirato a Kris Jenner, ma non sapeva che era il destino ad avere in programma un pesce d'aprile per lei.

La cantante 30enne ha, infatti, postato sui suoi account Twitter e Instagram un video dell'adorabile cane da compagnia Butters: nelle immagini, però, si poteva leggere molto chiaramente la medaglietta del Cavalier King Charles, mix tra uno spaniel e un barboncino, compreso il numero di telefono della padrona.

Con 68 milioni di seguaci su Twitter e 16,5 milioni su Instagram, non c'è voluto molto per ca(r)pire l'errore, visto che il telefono della pop star è stato inondato di chiamate.

Katy non solo ha dovuto eliminare immediatamente il video online, ma nei giorni successivi disattivare anche il numero pubblicato.

La cantante ha recentemente rivelato che in realtà è l'amica e assistente Tamra Natisin, a trascorrere la maggior parte del tempo con il suo cane. «Lei è la 'vera madre' e io sono la sua matrigna, perché non raccolgo i suoi bisogni e non mi piace uscire alle 7 del mattino per farlo uscire», ha scherzato la star. In realtà la Perry porta Butters anche in tour e il cane riempie tutti di gioia sia ballerini che band, ha spiegato la Perry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA