Bellezze al mare, a Capri arriva la divina (e annoiata) Kate Moss

Bellezze al mare, a Capri arriva la divina (e annoiata) Kate Moss
di Ebe Pierini
3 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Luglio 2017, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 08:23

L'estate per loro è di rigore ritrovarsi sulla stessa spiaggia per le vacanze. Stesso stabilimento balneare. Lo sfondo è quello del mitico promontorio della maga Circe. Matilde Brandi e Tosca D'Aquino da anni prediligono San Felice Circeo. Amiche per la pelle e vicine d'ombrellone. Si danno appuntamento per scendere in spiaggia insieme, più o meno alla stessa ora, e trascorrere la giornata in totale relax. Matilde alterna il bikini coloratissimo all'intero dai toni sobri ma con un tocco sexy e ama indossare panama e occhiali per proteggersi dal sole. Con lei ci sono sempre le sue due gemelle di 11 anni, Sofia ed Aurora, ed il marito Marco Costantini. Mamma premurosa controlla costantemente le sue figlie e si diverte con loro in spiaggia e in acqua.

Tosca al costume nero elegante ed essenziale alterna quelli vivaci e sgargianti. Anche per lei cappelli di paglia grandissimi e colorati. Reduce dai successi della fiction I bastardi di Pizzofalcone, in attesa che, a settembre, esca il nuovo film Veleni, si concede un po' di meritato riposto con i suoi figli Edoardo e Francesco ed il marito Massimo Martino. Un allegro gruppo di compagni di vacanze, ormai consolidato da anni ed anni di amicizia e frequentazione. La ballerina e l'attrice si ritrovano a chiacchierare sotto l'ombrellone, fanno il bagno insieme, si dedicano alla tintarella, agli scherzi e alla famiglia. Quando è l'ora di fare uno spuntino si fanno coccolare dai pranzetti preparati da Pamela Leone, la proprietaria dello stabilimento balneare dove sono ospiti ogni anno. Ormai conosce i loro gusti e le vizia con insalatone freschissime e tanta frutta. Chi invece proprio non rinuncia alle golosità è Nino D'Angelo che nei giorni scorsi è stato avvistato in una nota pizzeria di Fondi, nel sud pontino, mentre si concedeva una gustosissima pizza. D'altronde da buon napoletano non sa resistere al richiamo del piatto partenopeo per eccellenza.

 

Avvistato sulla spiaggia di Sabaudia invece l'imprenditore Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria da anni ormai sceglie la nota località balneare pontina per le sue vacanze insieme alla moglie e ai suoi figli ed in spiaggia si mostra papà attento e premuroso per i suoi bimbi più piccoli. Ormai lui è di casa tanto che non è poi così difficile incontrarlo in giro per la città. A Capri è sbarcata invece Kate Moss assieme al fidanzato Nikolai Von Bismarck. La coppia è stata avvistata in un ristorante in via Le Camerelle assieme a due amici. Il titolare Vincenzo Nicastro ha servito loro spaghetti aglio, olio, peperoncino e bottarga, calamari fritti e pollo alla griglia. La super top model però, quando la cameriera le ha portato il pane, «troppo pericoloso per la linea», ha detto sorridendo.