Kate Middleton: nasce un’App per studiare e copiare il suo stile regale

Kate Middleton: nasce un’App per studiare e copiare il suo stile regale
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 19:46
LONDRA – C’ un app per tutto. Anche per copiare i mille look della Duchessa di Cambridge che, si sa, non passano mai inosservati. La Kate’s Style List scaricabile sul telefonino e permette di
conoscere i dettagli di ogni outfit indossato dalla Middleton, nonché per sapere dove comprare abiti e accessori e, ovviamente, il loro prezzo. L’idea è venuta a Helen Barclay, un'ex attrice 28enne di Birmingham che si dice addirittura «ossessionata» dallo stile di Kate. E non è la sola dato che ogni abito o accessorio indossato dalla moglie del principe William si trasforma immediatamente in un must have.



In Gran Bretagna, infatti, è adorata e ogni suo capo – soprattutto se low cost – viene preso d’assalto. Questo accade perché la Middleton riesce a mescolare abiti firmati con cose prese in negozi come Reiss o Zara, che sono poi quelli scelti dalla maggior parte della gente comune. La Barclay ha anche creato un profilo twitter per aggiornare i suoi follower in tempo reale. A quanto dicono i dati di vendita, l'app (che costa 69 pence, pari a 79 centesimi) va particolarmente bene negli States. «Non sono sicura di quante persone l'abbiano scaricata – ha detto Helen al Daily Mail – ma dovrebbero essere alcune migliaia. Del resto, Kate è sempre così elegante e ben vestita che il suo stile classico non stanca mai».


© RIPRODUZIONE RISERVATA