Skinny addio, ecco tutti i jeans che andranno di moda quest'inverno

Skinny addio, ecco tutti i jeans che andranno di moda quest'inverno
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Ottobre 2016, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 12:50

MILANO - Si mormorava già da qualche stagione e finalmente quel momento è arrivato: quest’inverno diremo addio ai nostri amati jeans skinny. Dopo anni di attillati e angusti pantaloni il fashion system premia le sue sostenitrici con una moda più comoda e rilassata.
 

 


I jeans “boyfriend” continuano a vivere un periodo di gloria e, abbinati a un look semplice di giorno e ad un paio di tacchi la sera, saranno il capo cult anche della prossima stagione.
Grazie al recente ritorno degli anni 90, la rivisitazione dei mitici Levi’s 501 di mammà rimane uno dei trend più indossati del momento.
Rigorosamente a vita alta, il jeans “mom” è perfetto con un body scollato o con una maglia dolcevita, a seconda delle occasioni.
 
Per un effetto più moderno, la versione cropped di entrambi i modelli è sicuramente la scelta più stilosa.
Sfilacciati, ricuciti, sdruciti e lacerati: tutto è concesso per l’inverno 2017.
 Nel caso in cui i revival non fossero abbastanza, un grande ritorno farà felici le fanatiche degli anni 80. Se i leggins sembrano non essere mai passati di moda, oggi l’aggiunta delle ghette sembra sia il nuovissimo, irrinunciabile, trend.
Marni, Versace e Balenciaga hanno pensato a riportarle in passerella, ma le blogger più famose ne hanno già fatto sfoggio su instagram. Ancora indecise?