Helen Mirren musa per L'Oreal in Gran Bretagna

Helen Mirren per L'Oreal
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Febbraio 2015, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 10:17
​LONDRA - Helen Mirren ci ha dato un motivo in più per aspirare a diventare come lei. Lo scorso ottobre l'attrice 69enne ha annunciato la collaborazione con L'Oréal Paris come ambasciatrice nel Regno Unito del marchio e il suo debutto pubblicitario per la nuova linea L'Oreal Paris Age Perfect skin non delude.



Nel video della pubblicità la sempre elegante Mirren consiglia di abbracciare l'età in tutti i suoi aspetti, macchie comprese, sorridendo alla ragazza che le cede in suo posto sull'autobus, salvo, poi, rivelare che la bellezza di una donna non sparisce con l'età: nello specifico lo fa indossando una giacca in pelle nera per uscire e gettando occhiate furtive a uomini attraenti.



La Mirren non è l'unica donna ultra sessantenne a essere protagonista di campagne pubblicitarie nel mondo della moda e della bellezza. Sia Jessica Lange e Tilda Swinton hanno campagne nel loro recente passato (rispettivamente per Marc Jacobs e Nars), e Joan Didion, 80 anni, è stato recentemente il volto di Celine. Insomma, sembra che l'età sia il nuovo nero!
© RIPRODUZIONE RISERVATA