"Guardate il mio ragazzo", Candice Swanepoel annuncia su Instagram il sesso del suo nascituro

Candice Swanepoel mostra il pancino su Instagram
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Maggio 2016, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 12:47

Fiocco azzurro in arrivo in casa di Candice Swanapoel. Dopo aver annunciato qualche settimana fa di essere incinta, con un nuovo “bollente” messaggio su Instagram la splendida modella sudafricana ha infatti comunicato ai numerosi followers di aspettare un maschietto. “Il mio ragazzo non è poi così piccolo”, si legge nel post, che ha fatto ovviamente incetta di like, in cui l’”angelo” di Victoria’s Secret si mostra col pancione nudo in bella vista e in topless con la mano sinistra a coprire il seno destro.
 
Ventisette anni, di cui circa dodici spesi a sfilare sulle passerelle di mezzo mondo, l’indossatrice attende il parto, previsto per l’estate, in compagnia dell’amato Hermann Nicoli, con cui si è fidanzata ufficialmente lo scorso anno dopo un’unione decennale.
 
Un legame indissolubile per cui l’approdo della cicogna rappresenterà una sorta di attesissimo coronamento: “Mi piacerebbe molto avere dei bambini”, aveva  raccontato infatti l’anno scorso l’indossatrice nel corso di un’intervista.
 
Un’aspirazione condivisa con la collega e amica Behati Prinsloo, che, come lei, è in procinto di mettere alla luce il suo primo figlio. Il lieto evento dovrebbe verificarsi a fine 2016, quando con la Prinsloo a festeggiare ci sarà anche papà Adam Levine, il frontman dei Maroon 5 che la modella ha sposato nel 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA