Gigi Hadid al "naturale", peli sotto alle ascelle: pioggia di critiche sul web

Gigi Hadid e le ascelle non depilate nel video, pioggia di critiche sul web
A soli 22 anni è una delle top model più conosciute e pagate al mondo. Nei suoi servizi fotografici è comunque spesso molto truccata e all'occorrenza 'ritoccata' in digitale dopo gli scatti. Questa volta, però, Gigi Hadid è apparsa in un video decisamente più 'al naturale' rispetto a come siamo abituati a vederla.
 




Ha destato molto scalpore il filmato, realizzato per il magazine 'Love', che sta realizzando una sorta di 'calendario dell'avvento' con i video di tutte le modelle più famose al mondo. Gigi Hadid, però, compare con le ascelle chiaramente non depilate e ci sono state diverse critiche da parte di utenti disgustati.
 
 

#gigixmaybelline outtake ♡ @luigiandiango - thank you for perfectly executing our vision for this campaign. love you my friends!

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:


 
 

new @voguejapan 🖤🖤 @luigiandiango

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:



Non è mancato però chi ha approvato la scelta 'naturale' della modella californiana, definendola coraggiosa e anticonformista. Una evidente provocazione che a qualcuno comunque è piaciuta.
 

 
 

@reebokwomen #perfectnever 👟 #ad

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Giovedì 14 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-12-15 15:32:27
Pensa te che problemi.....una adesso per scegliere se depilarsi o meno l'ascella deve fare un sondaggio sui social! Dio mio dove siamo arrivati!!!!
2017-12-15 11:16:24
Chiu pilu pe tutti
2017-12-15 08:52:32
solo invidia quest è bella nache con i peli sulle gambe
2017-12-15 08:09:09
Tutta naturale, scelta controcorrente e anticonformista...Ma le 3h di Photoshop no, a quelle non si rinuncia! 😂 Il vero anticonformismo è non ritoccare ogni singola foto e proporsi al mondo per quel che si è, non fare bella mostra di pelo ascellare con gambe minuziosamente livellate, piallate, cromaticamente bilanciate e prive di qualsiasi neo o macchia. Ridicola, lei come la sorella, e come il mondo che tributa loro il fascino e le doti ti Cleopatra. Una volta c'erano Liz Taylor, la Loren, tempi in cui gli unici trucchi erano cipria, rossetto e matita, e le cosce erano piene e VERE..dove le abbiamo lasciate?
2017-12-15 00:11:06
io trovo volgare rasarli, le ascelle glabre mi danno un 'idea di qualcosa "malato".. sono gusti.. io i peli sotto le ascelle li trovo sexy . In ogni caso che senso ha attaccare chi ha i peli nelle ascelle ? Un dibattito suipeli ascellari mi pare fortemente demenziale, ma non divertente.
10
  • 64
QUICKMAP