Fetish e animalier, la notte si fa hard

Fetish e animalier, la notte si fa hard
di Barbara Jerkov
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Novembre 2015, 13:29
Le serate romane entrano nel vivo. Tra anteprime modaiole e feste disco è tutta una gran voglia di sfoggiare nude look e accessori provocanti. Con risultati, purtroppo, altalenanti.


FRANGE PELLE E STRINGHE
Non manca niente sulla signorina qui sopra: borsina frangiata, top in pelle, sandalo effetto bondage. Solo l’orecchino etnico sfugge al tema evidentemente fetish della mise.





BORCHIE E ROCK AND ROLL

La micro borsa borchiata mette allegria, con quel bel turchese da rock anni ’50. Sfuggendo così a un pericoloso effetto bad girl che, basta guardare in questa pagina, non dona per forza a tutte.





SUPER GRIGIO
Dalla mantella alle sneakers, passando per i leggins a ramages. Tutto grigio eppure per niente triste. Vista vicino alle altre ospiti in nero, anzi, è una boccata di freschezza.





TRA LEOPARDATO E TRASPARENZE
Più che vedo-non-vedo, siamo al vedo tutto: decolté generoso con gonna di leopardo e trasparenze modello lingerie: come convincere le aspiranti dark lady che certe combinazioni fanno più male che bene?





EASY RIDER CHIC
Qui ad essere frangiata è la maxi bag. Ma insieme al giubbotto da motociclista rivisitato in chiave chic, funziona in una combinazione molto attuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA