Emily Ratajkowski contro Madame Figaro: «Mi hanno photoshoppata»

Emily Ratajkowski sul suo profilo Instagram
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2017, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 19:53

Naso assottigliato, labbra ridotte e prosperoso seno rimpicciolito. Emily Ratajkowski non ha gradito per niente. E così, la 26enne modella americana, nonostante l’iniziale soddisfazione per aver ottenuto la copertina sul magazine francese "Madame Figaro", che l’ha scelta come protagonista dell’ultimo numero, ha ufficializzato sul suo profilo Instagram di essere stata photoshoppata.
 

 


«Ognuno di noi è una bellezza unica, a modo suo. Tutti noi abbiamo delle insicurezze sulle cose che ci differenziano da un ideale di bellezza. Io, come tanti di noi, provo ogni giorno a lavorare per andare oltre queste insicurezze. Sono rimasta estremamente delusa nel vedere le mie labbra e i seni alterati con Photoshop su questa copertina» ha scritto Ratajkowski su instagram, il cui profilo vanta più di 15milioni di seguaci.

E prosegue: «Spero che l'industria della moda finalmente la smetta di tentare di nascondere le cose che ci rendono unici e invece cominciare a celebrare l'individualità». Il post dell'attrice, lanciata nel 2013 grazie al video di Blurred Lines e che ha recitato nei film "Gone Girl" e "Enturage", ha suscitato numerosi messaggi di sostegno e diverse critiche alla rivista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA