Tendenza Decor: abiti come fossero pezzi unici

Lo stile decor. Da sinistra, Fendi e Bottega Veneta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 14:04

ROMA - Arte ornamentale applicata su seta, cotone, pelle e chiffon. Vere e proprie espressioni artistiche su tela, che spaziano da variopinti mosaici di tessuti patchwork a ricami allegorici e preziosi. Ecco l'arte Decor. Nella moda con questa definizione si intende uno stile che si rifà all’arredamento di casa, ricco di dettagli e colore. Per un’estetica che si fregia orgogliosa di elementi distintivi come strass, lustrini, pendagli e applicazioni. Chic, con fronzoli. Meravigliosi e pregiati tessuti che si prestano a questo nuovo stile ricercato e raffinato.

Prendono piede negli indumenti della nuova collezione, intarsi, cuciture sartoriali, ricami che rendono ogni capo prezioso ed, assolutamente, irripetibile.

La donna si sente bella, curata, amata come una gemma preziosa tanta è la cura e la pazienza certosina intrapresa per la lavorazione di questi capi.

La moda, ancora una volta, stringe con l’arte un connubio fatto di ricerca e di studio per garantire l’eccellenza raffinata e d’alta classe. E a questo proposito il Decor esplica la sua natura che si manifesta in vere e proprie espressioni artistiche che prendono vita su tela: si spazia da coloratissimi mosaici patchwork a ricami preziosi ed allegorici.

Per un tocco decor nell'abbigliamento vale quasi tutto, affidatevi alla creatività per creare un outfit unito e originale per mostrare tutta la vostra personalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA