Come si cambia: dai capelli al trucco
i consigli di Diego Dalla Palma

Come si cambia: dai capelli al trucco i consigli di Diego Dalla Palma
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Marzo 2014, 14:23 - Ultimo aggiornamento: 15:00
ROMA - Promette molto Come si cambia (Sperling & Kupfer), il libro di Diego Dalla Palma. Il famoso esperto di immagine italiano si impegna ad aiutare le donne nel trovare un proprio stile con pochi soldi e in pochi minuti.

«A volte (molte volte!) non serve tanto denaro per ottenere un'immagine vincente e incisiva: anzi, spesso chi in preda all'insicurezza compra solo abiti di grandi firme e segue alla lettera i dettami della moda finisce per compiere scelte banali e omologanti», spiega Dalla Palma.



«Quindi, con pochi soldi e poco tempo è davvero possibile farsi ricordare. Basta saper mescolare eleganza, fascino, stile e originalità». Il volume mescola le illustrazioni di Olga Galiamina a suggerimenti, pensieri e riflessioni.



Dalla Palma spiega come diventare un'altra con pochi gesti, consigli pratici e adatti a tutte per rinnovare il look combinando e reinventando l'abbigliamento, gli accessori, i capelli e il make up.



Quando indossare il marrone, il rosso, il nero? Che tipo di occhiali da sole sono più adatti in base all'altezza? E che borsa in base alla corporatura? Bastano una spilla, un ombretto diverso, un nuovo taglio: piccoli particolari che possono fare la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA