Dior presenta Colour Gradation, il make up della primavera 2017

Dior presenta Colour Gradation, il make up della primavera 2017
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Febbraio 2017, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 18:03

ROMA – Dior propone un anticipo di luce e colori della bella stagione presentando la sua collezione make up Colour Gradation per la Primavera 2017 con rossetti, smalti, gloss e ombretti di tendenza.
 
Peter Philips, direttore della Creazione e dell'Immagine del Make Up Dior, infatti, attraverso questa collezione vuole restituire intatto il fascino della tendenza “Gradient Make-up”, cioè una tecnica tanto precisa quanto intuitiva che celebra i colori in tutto il loro splendore.
 

 


Le labbra si vestono di un impalpabile effetto cromatico dégradé, le palpebre si illuminano da vibranti chiaroscuri e il colorito è irradiato da blush evanescenti. Peter Philips accoglie l'arrivo della bella stagione offrendo alla donna Dior la libertà di osare con il colore, in modo più o meno intenso in base alle occasioni e ai gusti personali, e di esprimere così la bellezza che le contraddistingue.
 
Anche la manicure risplende di tonalità solari e luminose, con le nuove 4 tinte di Vernis tutte da provare. Elettrica ed energica, Colour Gradation ruota prima di tutto intorno al divertimento: la bellezza diventa un meraviglioso terreno di gioco in cui ogni donna Dior stabilisce le proprie regole.
 
Nell'imperdibile video della collezione Colour Gradation, visibile sul sito internet della Maison e sui canali social, troviamo la super top model Bella Hadid, volto del make up Dior, che discute con Peter Philips: nelle immagini è possibile scoprire tutti i segreti della tendenza del "gradient make-up" con i prodotti del look di primavera 2017 Dior.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA